Home » Mobile » iPhone 5 presentato il 12 settembre con iPad Mini?
iPhone 5 presentato il 12 settembre con iPad Mini?

iPhone 5 presentato il 12 settembre con iPad Mini?

È uno dei dispositivi più attesi e presto, entro la fine dell’anno, potremmo vederlo sugli scaffali. Si tratta dell’iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni, la data di presentazione potrebbe essere il 12 settembre, forse in concomitanza del nuovo iPad Mini.
La fonte da cui proviene la notizia è vicina a iMore che riporta come l’annuncio del nuovo iPhone 5 potrebbe avvenire il 12 Settembre, con disponibilità di vendita già 9 giorni dopo, il 21 Settembre. Apple dovrebbe accorciare i tempi nella sua tabella di marcia contrastando le vendite di Galaxy S3, che avrebbero tolto una parte della scena all’iPhone 4S con un conseguente calo delle vendite. È solo l’ultima indiscrezione sull’iPhone 5, visto che delle immagini erano già trapelate sulla Rete.
In contemporanea potremmo assistere anche alla presentazione del nuovo iPad Mini, molto discusso nelle recenti settimane, insieme al nuovo iPod Nano. Ciononostante il lancio dell’iPad Mini non è detto coincida nel tempo immediatamente successivo alla sua presentazione. Non dovrebbe in ogni caso superare il periodo natalizio. Voi cosa ne dite, sono solo rumors?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, ipad nano, iphone 5, lancio, presentazione
Chiudi