Home » News » In Autunno novità dal mondo Apple
In Autunno novità dal mondo Apple

In Autunno novità dal mondo Apple

Tim Cook Apple CEOTim Cook, CEO di Apple, annuncia grandi novità con l’arrivo dell’autunno. Nonostante i risultati finanziari dell’ultimo periodo fiscale hanno riportato un ribasso di introiti degli ultimi 10 anni, i frutti di questa stagione sono comunque maturi.

Nuovi prodotti sono pronti per essere mostrati sul mercato: lo stesso Cook ha riferito: “i nostri team stanno lavorando duramente a nuovi incredibili hardware, software e servizi che abbiamo una voglia matta di presentarvi per questo autunno e durante il 2014.”

I fan di Apple restano comunque in attesa del nuovo modello di iPhone: c’è chi si preoccupa del display, desiderandolo più grande e confrontandolo con i modelli di smartphone dei rivali o c’è chi valuta la qualità di produzione e la risoluzione, la qualità dei colori, il bilanciamento del bianco, i riflessi, il consumo di energia.

Lo stesso Cook dichiara di non voler rinunciare alla qualità e alle varie funzioni per uno schermo maggiore: solo se si rispetteranno tutti i parametri potrà essere considerata l’idea di uno schermo più grande.

Oltre all’ansia che sale nei clienti nel vedere e testare le nuove qualità del nuovo iPhone, il mercato della Apple vede nuovi traguardi anche con iCloud e i nuovi iMac. E i dati provenienti da iTunes e AppStore lo confermano: lo store ha generato ricavi in aumento del 30% rispetto l’anno scorso e l’AppStore segna 800 app scaricate ogni secondo.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, novità apple, nuovo imac, nuovo iphone, prodotti apple
Chiudi