Home » News » Il nuovo gioiello di Shuttle: All-in-One Barebone X70S
Il nuovo gioiello di Shuttle: All-in-One Barebone X70S

Il nuovo gioiello di Shuttle: All-in-One Barebone X70S

Shuttle ComputerEcco in arrivo i nuovi assortimenti di PC con monitor integrato, sviluppati e ideati da Shuttle Computer, leader nel settore; ricordiamo i famosissimi XPC mini-PC Barbone.

I vecchi modelli da 39,5 cm (15,6 pollici) si modernizzano; d’ora in poi sarà disponibile una variante da 46,7 cm (18,5 pollici) con touch screen. Il nuovo girellino si chiama Shuttle All-in-One Barebone X70S ed è molto più potente rispetto ai suoi fratelli minori: ha infatti un processore per desktop Intel compatibile con il socket LGA1155. 

Nei due slot SO DIMM vi è una memoria RAM DDR3 da 16 GB ed il case di soli 5,7 x 46,8 x 36,4 cm (P x L x A) dell’X70S offre spazio per un’unità da 2,5? (SSD/HDD) e possibilità di espansione grazie allo slot mini-PCIe.  

Il nuovo modello  possiede WLAN, web cam, microfono e altoparlanti stereo due collegamenti per altoparlanti e microfono esterni  e mediante l’interfaccia HDMI si può collegare un secondo monitor. 

Questa la dichiarazione di Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH:

A seconda della dotazione, l’X70S può essere utilizzato nel settore del Digital Signage, come terminale di assistenza presso i POI, come sistema di cassa (POS) o semplicemente come potente PC desktop. 

Il prezzo è di 547€ ed è acquistabile fin da ora presso uno dei rivenditori europei di Shuttle che potrete trovare a questo link.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]