Home » News » Il Cambiamento Di WhatsApp
Il Cambiamento Di WhatsApp
WhatsApp: Aggiornamenti in arrivo

Il Cambiamento Di WhatsApp

Il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo, WhatsApp, ha sempre un asso nella manica. Sarà che cerca in tutti i modi di rimanere sulla cresta dell’onda, cercando di non farsi scavalcare da Telegram o altri servizi che stanno diventando popolari tra i teenager e non solo.

E proprio per questo, dopo l’ultima novità che ha permesso agli utenti di scambiarsi file su WhatsApp e la chat criptata, arrivano altre grandi novità che renderanno l’app ancora più intrigante. In arrivo infatti un aggiornamento che rivoluzionerà WhatsApp in modo davvero innovativo: verranno introdotte infatti la segreteria telefonica e le videochiamate.
Secondo alcune indiscrezioni infatti sarà possibile lasciare un messaggio vocale in automatico nel caso di chiamata persa. ”Dopo il bip, lasciate un messaggio”, una frase che ben presto potremo ascoltare anche su WhatsApp
Con l’upgrade atteso sulla versione iOS sono in arrivo anche ulteriori funzioni per lìinvio dei file e anche una novità relativa alle chiamate di gruppo.
Una strategia che farà desiderare ancora di più WhatsApp: chissà se gli utenti affezionati a Telegram questa volta si lasceranno tentare.

Per quanto riguarda la segreteria telefonica o Voice Mail essa scatterà in automatico, quando l’utente non risponderà: permetterà infatti, come una normale segreteria, di lasciare un messaggio in caso di chiamata persa. Ma non solo: potremo usufruire anche della funzione Call Back che permetterà di richiamare rapidamente un contatto dopo una chiamata persa, senza dover rientrare direttamente sull’app.
A confermare queste indiscrezioni sono la presenza (non accertata) dei pulsanti “Record Voice Mail” e “Send Voice Mail”.

WhatsApp, dopo aver provveduto a creare una chat criptata a favore della privacy, decide di “far mangiare la polvere” alla concorrenza: attendiamo dunque le novità relative alla gestione di file, alle videochiamate e all’invio e recezione dei file compressi ( ZIP e RAR).

Attendiamo con ansia l’upgrade: nel frattempo, cosa ne pensate?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
Altro... aggiornamenti, segreteria
Chiudi