Home » News » Huawei: Il Nuovo Honor 8
Huawei: Il Nuovo Honor 8
Huawei Presenta Honor 8

Huawei: Il Nuovo Honor 8

Il nuovo gioiellino Huawei è stato presentato sul mercato tecnologico: Honor 8. Uno smartphone che è davvero eccezionale e di fatti ha già sbalordito gli utenti. Le caratteristiche dello smartphone misura 145,5 x 71 x 7,45 mm e il peso supera appena i 150 grammi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo sul lato frontale il sensore da 8 megapixel con apertura focale f/2.4, mentre sul lato posteriore ha un doppio sensore da 12 megapixel (di cui uno monocromatico) con flash LED a doppio tono, autofocus laser, apertura f/2.2 e pixel delle dimensioni di 1,76 micron.La fotocamera è degna del suo nome anche della gamma dello smartphone: infatti promette foto anche in condizioni di bassa luminosità.

Honor 8 presenta i sensori e supporti, presenta una porta USB Type-C, WiFi a/b/g/n/ac dual band, NFC, 4G LTE (Dual SIM) e Bluetooth 4.2.
Honor 8 presenta, come sempre un lettore di impronte digitali collocato al centro della cover posteriore.

Pedr quanto riguardo il comprato hardware Honor 8 possiede un SoC Kirin 950, con un processore octa-core e una GPU MP4 Mali-T880.
Honor 8 presenta il sistema operativo Android Marshmallow, la batteria di questo smartphone è da 3000 mAh, come è montata su P9 e P9 Lite.

Per quanto riguarda il prezzo, in Italia, dovrebbe essere confermata il costo di circa 349€. In Cina Honor 8 è già disponibile in varie colorazioni (Pearl White, Sunrise Gold, Midnight Black, Sakura Pink and Sapphire Blue) con un prezzo da 270 a 338 euro.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 35    Media Voto: 3,7/5]
Altro... Honor8, huawei
Chiudi