Sicurezza

[HACK] – Cannot redeclare security_update(), alla fine è arrivato!

Condividi!

SOLUZIONI

Come detto già in passato le soluzioni, al momento, sono quelle di sostituire tutti i file infetti con una copia pulita di backup. Operazione lunga e non molto divertente ma, al momento, è l’unica possibile.

Lo strumento che può venirci in aiuto è PowerGrep che permette di eseguire ricerche sul contenuto di file analizzando cartelle e sottocartelle ottenendo in poco tempo la lista di tutti i file che contengono il codice malevolo dato in input. Io l’ho testato avendo tutti i file del sito “da pulire” in locale ma il software ha delle funzioni “Network” e magari qualche smanettone riesce a fare in modo che scansioni direttamente la cartella virtuale di connessione alla root Ftp. Se avete dritte al riguardo scrivetemi così provvederò ad integrarle a questo articolo.

Invito coloro che hanno il sito segnalato come “malevolo” da Google di effettuare la pulizia del sito e successivamente effettuare la Verifica del sito secondo le modalità indicate a questo link.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

1 Comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... hacking, HTML/Crypted.gen, infezione, ob_start(”security_update”), security_update, sito malevolo
[SECURITY] – 5 utili plugins per Firefox
18446744073709551615 – Un nuovo hack in arrivo?
.htaccess hacking – Redirect per chi arriva dai Motori di Ricerca – PARTE 2
Chiudi