Seo&Social Media

Guadagnare con PNET di Aruba.it

Condividi!

Oggi analizziamo un altro tipo di sistema di affiliazione pay-per-click del famoso servizio di Hosting Aruba.it. Il servizio si chiama PnetAdv Network.

Come già detto, il sistema paga a click e qui troviamo un’importante novità: il servizio fornisce un minimo garantito di 0,1 euro per click e ciò può essere di vitale importanza per il vostro sito.

Il payout minimo per richiedere i soldi è 80,00 euro netti (80,00€+IVA) e per richiedere il pagamento dovete inviare una email a questo indirizzo allegando la fattura o la ricevuta per prestazione. Entro 20/25 giorni riceverete la somma richiesta.

I Banner disponibili sono moltissimi: Banner Quadrati (336×280;300×250;180×150;200×200 e tanti altri), Banner Verticali (160×600;120×600;120×240;) e Banner Orizzontali (940×45;728×90;…) oltre al remunerato e consigliato Popunder.

Dal vostro pannello di controllo sarà possibile riscontrare i guadagni che sta producendo il sito e le statistiche di impression e click. Attraverso un solo account potrete inserire tutti i banner pubblicati su più siti.

Per accedere al servizio Pnet Adv, come anche per AdSense,  non è necessario aprire una Partita Iva quindi il servizio è disponibile sia per Privati che per Aziende.

Il servizio è compatibile con altri programmi di affiliazione come Adsense ma partecipare sono richiesti i sequenti requisiti:

  1. Essere proprietari del sito in questione
  2. Il sito deve avere minimo 250 visitatori giornalieri e deve essere curato ed aggiornato
  3. Il sito non deve contenere materiale porno, per adulti, non deve essere un “autosurf” o uno “spam engine”
  4. Il sito deve rispettare le normative vigenti

Se siete in possesso di questi requisiti provate a iscrivervi qui. Il mio consiglio è di testare il programma per capire se sia veramente più redditizio di Adsense, speriamo infatti che anche in Italia si venga a formare una sorta di competizione e concorrenza che permetta sia agli Editori sia ai Publishers di ricevere compensi adeguati.

Buon guadagno!

1 Comment
To Top