Seo&Social Media

Guadagnare con PNET di Aruba.it

Condividi!

Oggi analizziamo un altro tipo di sistema di affiliazione pay-per-click del famoso servizio di Hosting Aruba.it. Il servizio si chiama PnetAdv Network.

Come già detto, il sistema paga a click e qui troviamo un’importante novità: il servizio fornisce un minimo garantito di 0,1 euro per click e ciò può essere di vitale importanza per il vostro sito.

Il payout minimo per richiedere i soldi è 80,00 euro netti (80,00€+IVA) e per richiedere il pagamento dovete inviare una email a questo indirizzo allegando la fattura o la ricevuta per prestazione. Entro 20/25 giorni riceverete la somma richiesta.

I Banner disponibili sono moltissimi: Banner Quadrati (336×280;300×250;180×150;200×200 e tanti altri), Banner Verticali (160×600;120×600;120×240;) e Banner Orizzontali (940×45;728×90;…) oltre al remunerato e consigliato Popunder.

Dal vostro pannello di controllo sarà possibile riscontrare i guadagni che sta producendo il sito e le statistiche di impression e click. Attraverso un solo account potrete inserire tutti i banner pubblicati su più siti.

Per accedere al servizio Pnet Adv, come anche per AdSense,  non è necessario aprire una Partita Iva quindi il servizio è disponibile sia per Privati che per Aziende.

Il servizio è compatibile con altri programmi di affiliazione come Adsense ma partecipare sono richiesti i sequenti requisiti:

  1. Essere proprietari del sito in questione
  2. Il sito deve avere minimo 250 visitatori giornalieri e deve essere curato ed aggiornato
  3. Il sito non deve contenere materiale porno, per adulti, non deve essere un “autosurf” o uno “spam engine”
  4. Il sito deve rispettare le normative vigenti

Se siete in possesso di questi requisiti provate a iscrivervi qui. Il mio consiglio è di testare il programma per capire se sia veramente più redditizio di Adsense, speriamo infatti che anche in Italia si venga a formare una sorta di competizione e concorrenza che permetta sia agli Editori sia ai Publishers di ricevere compensi adeguati.

Buon guadagno!

1 Comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... adsense, aruba adb, aruba banner, guadagnare, guadagnare banner, guadagnare on line, guadagnare pay per click, pnet, pnet adv
Guadagnare con le Affiliazioni
My Lands! Guadagnare giocando: sogno o realtà?
Chiudi