Home » Mobile » Google Play Music: un brano gratuito a settimana
Google Play Music: un brano gratuito a settimana

Google Play Music: un brano gratuito a settimana

google_play_musicHa da poco emesso i primi vagiti  la notizia circa le nuovissime innovazioni da parte di Google la quale sembra abbia aggiornato il Google Play Music offrendo la possibilità di un download gratuito di un brano alla settimana. Google Play Music già disponibile come app, permetterà agli utenti di avvicinarsi al mondo della musica ampliando così  le funzioni dei dispositivi Android.

Questo servizio, targato naturalmente BigG, è da poco disponibile anche in Italia e consente l’accesso alla propria libreria musicale (realizzata sia da brani acquistati dallo store sia da brani importati dal computer) sotto forma di servizio cloud, con capienza fino a 20.000 brani. Tale funzione sembra molto simile a quella offerta da Apple nel proprio iTunes Match accessibile in modo del tutto gratuito.

Per usufruire di questa opzione aggiuntiva Google ha ideato un’ interfaccia web facilmente utilizzabile, gMusic, che permette l’accesso a tutte le canzoni con il più alto indice di ascolto oltre alla playlist.

Speriamo dunque nelle proposte musicali che ogni settimana saranno a disposizione nello store.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... android, apple, brani, Google, google music, google play, google play music, music
Chiudi