Home » Mobile » Google e Asus rimborsano i possessori del Nexus 7 16G pagato 249 $

Google e Asus rimborsano i possessori del Nexus 7 16G pagato 249 $

E’ tutto vero, non è una battuta. Google per applicare la sua politica di protezione dei prezzi rimborserà 50$ a tutti i possessori del Nexus 7 16 Gb acquistato tramite il Play Store nei 15 giorni prima del 29 ottobre. Cose è successo questo giorno? Google ha lanciato la versione del Nexus 7 da 32 Gb rivedendo i prezzi. Quello da 16 Gb è stato abbassato a 199 $ mentre il nuovo da 32 Gb veniva venduto al prezzo di 249 $.

Quale azienda rimborsa i suoi clienti in questo modo? Ti vendono il prodotto, dopo poco abbassano il prezzo e ti chiedono “scusa” rimborsandoti con un buono. Ammirevole!

Anche per noi italiani c’è la possibilità di usufruire di questa opportunità. Per farlo andate a questo link e compilate il form per la richiesta del rimborso.

Alla luce di questo annuncio anche Asus Italia, rivenditore ufficiale di Nexus 7 ha fatto la sua offerta di rimborso. Registrandosi come Asus Member a questo link e seguendo la procedura di registrazione del prodotto si potrà accedere ad un buono sconto di 30 euro. Il Nexus 7 nel poco user-friendly sito dell’Asus lo trovate sotto la categoria “Eee Pad”. 😉

Questo l’annuncio fatto da Asus Italia in merito:

Pochi giorni fa Google ha presentato la nuova versione da 32GB di Nexus 7, che riconferma questo prodotto come il tablet da 7? di riferimento sul mercato, sia per tecnologia (è l’unico in questo formato con un velocissimo processore quadcore Tegra3) sia per convenienza grazie ad un prezzo molto aggressivo.

Per non penalizzare chi avesse scelto Nexus 7 nella versione da 16GB inizialmente disponibile noi di ASUS abbiamo deciso di attivare una promozione. Tutti i possessori di Nexus 7 (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i nostri rivenditori di canale e negozi online) registrandosi sul sito ASUS Member e fornendo una prova d’acquisto potranno riscattare un coupon di spesa del valore di 30 euro. La registrazione dovrà essere completata entro il 30 novembre 2012 andando a questo link: https://vip.asus.com/login.aspx

Il coupon potrà poi essere utilizzato fino al 31 dicembre per acquisti su Asus Shop online. Con questa iniziativa vogliamo ribadire ulteriormente l’attenzione di ASUS verso chi abbia dato fiducia ai suoi prodotti. Buon Nexus 7 a tutti!
Lo staff ASUS Italia

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... andorid, asus nexus 7, google nexus 7, Nexus 7, nexus 7 16gb, nexus 7 32 gb, rimborso nexus 7
Chiudi