Home » News » Google Babble
Google Babble

Google Babble

google-ioCome ogni anno la conferenza di Google I/O, dedicata agli sviluppatori, si avvicina e con ciò aumentano le indiscrezioni riguardanti le funzionalità, i servizi e i prodotti targati Google.

L’evento si terrà dal 15 al 17 Maggio e le news in serbo sono davvero tante: dal nuovo Android 5.0 Key Lime Pie al nuovissimo servizio di messaggistica Google Babble.

Inizialmente conosciuto come Babble, tramutato poi il nome in Babel, il sistema unificato di chat dovrebbe riunire tutti i servizi di messaggistica di Big G.

Fino ad ora Google Chat è l’unica opzione di chat che funziona su diversi servizi di Google: Babel promette di conservare questa funzione e di renderla utile ovunque, nell’universo Google, e su tutti i dispositivi Android.

L’ideale sarebbe integrare Google Voice e Goggle Drive, per la condivisione di file durante le conversazioni.

Con questa idea Google potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza ed assumere il controllo supremo nell’ambito della messaggistica perché renderebbe più facile, agli utenti, rimanere in contatto con i loro amici, grazie all’accorpamento dei vari servizi Google.

Nulla di confermato da parte di Google: attendiamo quindi la conferenza che potrebbe annunciare  il lancio ufficiale di Babel.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... babbel, babel, Google Babble, google babel, Google Chat, google drive
Chiudi