Home » News » Gli Ultimi Dettagli Di Nexus 6P: Ecco Come Sarà!
Gli Ultimi Dettagli Di Nexus 6P: Ecco Come Sarà!
Le caratteristiche di Nexus 6P

Gli Ultimi Dettagli Di Nexus 6P: Ecco Come Sarà!

Le ultime indiscrezioni trapelate in rete mostrano nuove foto e nuove caratteristiche dell’ormai tanto atteso smartphone prodotto dal colosso BigG. Domani , 29 settembre, verrà infatti presentato Nexus 6P.

Per ora sappiamo che dispone di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, che è basato su un processore Snapdragon 810 Octa Core, GPU Adreno 430, 3GB di RAM, 32/64/128GB di memoria interna non espandibile, monterà un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e peserà 178 grammi, avrà connettività LTE, accelerometer, sensori quali barometro, bussola, gps, giroscopio, lightsensor, nfc, pedometer, proximity e batteria da 3.450 mAh .

Sulla rete sono ormai state confermate tutte le caratteristiche tecniche ed ormai circolano le fotografie delle diapositive che domani saranno oggetto della presentazione ufficiale. Nexus 6P è realizzato con con un design unibody in alluminio, avrà due altoparlanti frontali per garantire una qualità audio evoluta e lo schermo sarà protetto da Gorilla Glass 4. Nexus 6P sarà disponibile in tre versioni da 32, 64 e 128 GB e disporrà di un lettore d’impronte digitali sul retro.

Dalle foto che circolano si può notare come la fotocamera posteriore non è così sporgente come la si immaginava ed integra un sensore da 12,3 Megapixel con apertura f/2.0 mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 Megapixel. Per la ricarica e il trasferimento dei dati Nexus 6P disporrà del connettore USB-C, che nei prossimi mesi dovrebbe diventare la normalità per tutti gli smartphone futuri. Nexus 6P avrà quattro varianti cromatiche anche se quella cromatica sarà distribuita, per adesso , solo in Giappone.

Nexus 6P sarà perfetto per giocare e guardare film grazie alla qualità del display, delle prestazioni elevate e grazie alla presenza degli altoparlanti presenti frontalmente che lo rendono , per certi versi , uno smartphone davvero sopra le righe.

La presentazione di domani elenca anche quattro funzionalità di Android 6.0 Marshmallow: Now on Tap, il supporto per le impronte digitali, i permessi per le app e la funzionalità Doze per il risparmio energetico.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... android, Nexus 6P
Chiudi