Home » News » Gadget Personalizzati: idee regalo per Natale
Gadget Personalizzati: idee regalo per Natale
Le PowerBank sono tra i gadget più utili per chiunque al giorno d'oggi!

Gadget Personalizzati: idee regalo per Natale

Che regalo fare a dipendenti, clienti? e (sempre più spesso) ai fornitori? Nel periodo prenatalizio, tra ottobre e novembre, all’interno delle aziende ci si spreme le meningi per trovare qualcosa che non scada nel banale e al tempo stesso sia un regalo che rimanga piacevolmente impresso nella mente delle persone, e che sia anche un’azione pubblicitaria “di relazione” per saldare i rapporti commerciali. In questa occasione proviamo a fare una veloce carrellata sui Gadget Personalizzati, una soluzione ideale per chi cerca un regalo che rappresenti il proprio brand e che sia pratico e simpatico.

Ricorrere a Gadget Natalizi Personalizzati permette di poter scegliere tra un’ampia gamma di omaggi: infatti al giorno d’oggi è possibile trovare tantissimi Gadget Economici che vanno da soluzioni più classiche come una Penna o una Shopper di tela ad altri più tecnologici come le Chiavette USB Personalizzate.

Proviamo a vedere alcuni Gadget Natalizi che potrebbero essere i Regali Personalizzati giusti da far trovare sotto l’albero (e in ufficio) per questo 2015.

Caricatore USB Auto

Caricatore USB da Auto

Personalizza con il tuo logo/brand il Caricatore USB d Auto

Uno dei Gadget Natalizi Personalizzati ormai “universali” perché utile proprio a tutti, ancora più coerente se in azienda ci sono figure che devono effettuare frequenti spostamenti per recarsi dai clienti (ad esempio la propria rete vendita) e che al tempo stesso si può rivelare utilissimo da tenere in macchina per qualsiasi evenienza. Per Smatphone, Tablet, fotocamere e ogni tipo di device alimentabile tramite USB, è davvero tra i Gadget Personalizzati più indispensabili!

Power Bank Personalizzati

PowerBank Personalizzate

PowerBank: tra i gadget più utili per chiunque al giorno d’oggi!

Restiamo in tema Caricatori USB con un Gadget che a volte può salvare il nostro Smartphone, e la nostra giornata! I Power Bank Personalizzati infatti consentono di portare sempre con sè una riserva di energia per poter far fronte a tutte le situazioni in cui la batteria è arrivata agli sgoccioli. Dal 2013 è diventato un vero must tra i Gadget Natalizi aziendali.

 

Poncho Antipioggia

Poncho Antipioggia Personalizzato

Pubblicizza il tuo brand tramite il Poncho Personalizzato anche quando piove!

Per restare in tema di Gadget Personalizzabili pensando alla natura, ecco una mantella portatile da utilizzare per ripararsi dalla pioggia. Questo Gadget può essere adatto a tutte le aziende che vogliono incentivare i propri dipendenti a lasciare l’auto a casa e a prendere i mezzi o utilizzare la bicicletta.

 

 

Penna ecologica, in legno o cartoncino riciclato

Penne Ecologiche Personalizzate

Penne ecologiche per promuovere il proprio lato “green”

La Penna con logo è un evergreen per ogni azienda: tuttavia c’è la possibilità di essere originali anche con un Gadget Personalizzato così tradizionale e classico con una penna ecologica in cartoncino riciclato e plastica biodegradabile che può essere utilizzata anche come puntatore per i touchscreen di Smartphone e Tablet. Un’idea originale per tutti quelli che vogliono fare un regalo ecologico e “verde” e dare un’immagine positiva in più alla propria azienda che si dimostra così attenta anche all’ambiente.

Chiavette USB Personalizzate

Chiavetta USB Personalizzata

Distinguiti dalla massa con una Chiavetta USB personalizzata con i tuoi colori!

Un altro dei classici tra i regali aziendali; ma anche in questo caso bisogna sceglierla bene per sapersi distinguere! Con il passare degli anni hanno fatto la loro commparsa tantissimi tipi di Penne USB con le più svariate forme: ora infatti è possibile brandizzare Chiavette a forma di vera e propria chiave (da tenere nel proprio mazzo attaccate al portachiavi), Braccialetti USB e Usb Card ultrapiatte che hanno la forma di una Carta di Credito, personalizzabili come un Biglietto da Visita.

Abbiamo visto solo alcune delle idee per trovare Gadget Personalizzati che siano allo stesso tempo originali e pratici, e permettano di farsi ricordare dai nostri contatti aziendali; come avete capito è bene puntare sull’originalità ma anche la praticità: un oggetto utilizzato quotidianamente permette così di rendere visibile il proprio marchio centinaia di volte all’anno, una bella efficacia pubblicitaria, che nessun altro media permette di avere. Pensate che vantaggio, investendo solo mediamente 2/4 euro per ogni vostro cliente!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 6    Media Voto: 5/5]
Leggi articolo precedente:
Chiudi