Home » News » Facebook Replies, prossimamente su Facebook
Facebook Replies, prossimamente su Facebook

Facebook Replies, prossimamente su Facebook

I Replies di FacebookLa mente del piccolo Zuckerberg lavora ininterrottamente giorno e notte per curare e perfezionare il social network più famoso del mondo. In questi ultimi giorni, dopo la presentazione del Facebook Home, launcher Android che integra maggiormente Facebook nei dispositivi smartphone,  possiamo notare come la nostra timeline sia stata modificata mettendo in evidenza le informazioni e limitando i post alla sola colonna di sinistra.

L’ultima innovazione invece interessa i commenti dei vari post-it con la possibilità di commentare i singoli post. Zuckerberg dice stop alle lunghe liste di commenti sotto ogni post pubblicato: questa nuova applicazione (Facebook Replies) renderà più semplice comunicare con la persona interessata e saranno di conseguenza messe in rilievo le conversazioni più interessanti.

Il nuovo strumento Facebook Replies al momento si può attivare accedendo alla sezione «Manage Permissions» della propria pagina Facebook, dal 10 luglio sarà introdotto automaticamente in tutte le pagine e in tutti i profili con più di 10.000 follower.

I Replies di Facebook

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... commenti facebook, facebook replies, Mark Zuckerberg
Chiudi