Home » News » Facebook: Nuove Funzioni Per Le Olimpiadi
Facebook: Nuove Funzioni Per Le Olimpiadi
Facebook per Rio 2016

Facebook: Nuove Funzioni Per Le Olimpiadi

L’evento tanto atteso è arrivato: stiamo parlando delle Olimpiadi di Rio 2016. L’attesa che ha alimentato le aspettative di milioni di persone è terminata ma i social, in merito a questo aspetto, non ci abbandonano mai!

Infatti i grandi “big” sono sempre in prima linea e soprattutto Facebook continua a proporre agli utenti nuove feature dedicate relativi ai giochi olimpici, così come stanno facendo anche Twitter e Google. Infatti per l’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016, Facebook ha annunciato alcune funzioni per permettere di tifare gli atleti della propria nazione.

Facebook aveva annunciato l’arrivo di contenuti esclusivi in live-streaming (attenzione: non le gare) ma in concomitanza adesso su Facebook in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 sarà possibile aggiungere una cornice a tema olimpico intorno alla nostra foto profilo che possiamo decorare con i colori della bandiera del paese per cui tifiamo. Questa funzione potrà essere applicata tramite l’applicazione MSQRD che è disponibile sia su iOS che su Android.

La home di Facebook si prospetta ricca di immagini e foto a tema Rio 2016: un ottimo metodo per sostenere e tifare i propri campioni.

Ma non finisce qui: infatti Facebook offre la possibilità ai suoi utenti di partecipare alle discussioni relative alle Olimpiadi di Rio 2016. All’interno dei News Feed tutti gli utenti potranno visualizzare una specie di saluto speciale da parte di Facebook e cliccando su di esso si potrà accedere ad una pagina che contiene tantissimi contenuti dinamici personalizzati delle Olimpiadi di Rio 2016, come i risultati delle ricerche a tema Olimpico e le conversazioni, gli Eventi, i video Live da Rio, e tanto altro ancora.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... facebook, Olimpiadi
Chiudi