Mobile

Eye Tracking smartphone: la rivoluzione di Samsung Galaxy

Eye Tracking, la tecnologia presente nei nuovi Galaxy S4
Condividi!
Eye Tracking, la tecnologia presente nei nuovi Galaxy S4

Eye Tracking, la tecnologia presente nei nuovi Galaxy S4

Quante volte abbiamo pensato di essere osservati o pedinati? Viviamo immersi nel terrore e nell’ incubo che qualsiasi dato possa essere rubato o possano circolare in rete notizie personali. Siamo diventati paranoici e le ultime tecnologie a nostra disposizione svelano sempre di più la nostra vita. Ma cosa succederebbe se il famoso e tanto temuto “occhio indiscreto” venisse utilizzato per migliorare i nostri comfort?

Sebbene non sia stato ancora inventato un dispositivo in grado di leggere nella mente, Samsung Galaxy S4 ha ideato un sistema in grado di seguire ed interpretare il nostro sguardo ed è  proprio il New York Times a darci la notizia certa dell’Eye Tracking. Il massimo della comodità è ormai alle porte.

Grazie al gioiellino sud coreano potremmo comodamente leggere le pagine di un testo senza preoccuparci di scorrerle poiché il nostro sguardo sarà monitorato costantemente e sarà lui a girarle al posto nostro. E non è tutto: lo smartphone Galaxy S4 grazie all’Eye Tracking sarà in grado di mettere in pausa un video quando distoglieremo lo sguardo dal display e sarà capace di rilevare le espressioni del viso, la voce e i movimenti.

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... eye tracking, new york times
New York Times sotto l'attacco di hacker cinesi
New York Times sotto l’attacco di hacker cinesi

Google X si presenta ufficialmente come Solve for X
Chiudi