Home » News » #EndlessPlay, un cuore social per la PlayStation 4
#EndlessPlay, un cuore social per la PlayStation 4

#EndlessPlay, un cuore social per la PlayStation 4

EndlessPlay PlayStation 4EndlessPlay è la nuova piattaforma lanciata da Sony a supporto dell’ultima console lanciata sul mercato, la PlayStation 4. Per la nuova PS4 non ci sono stati sconti sulla configurazione hardware che prevede una CPU 8 core da 1,6 Ghz e 8 Gb di Ram che garantiscono un dettaglio grafico ed un’esperienza di gioco di primissima qualità.

Non è solo la configurazione a far parlare della PlayStation4 dato che alla Sony hanno deciso di puntare su ciò che è il presente e che rappresenterà sempre di più il futuro, ossia il fattore social. La nuova console, infatti, integra ottimamente la gestione di account Twitter e Facebook per consentire all’utente di condividere in tempo reale risultati, esperienze di gioco, impressioni, progessi.

#EndlessPlay nasce per aggregare e mostrare in chiave “blog” quelle che sono le testimonianze ed esperienze rilasciate sui social da parte di giocatori d’eccezione. Tra i primi personaggi popolari (e giocatori) chiamati ad esprimere le proprie impressioni sul nuovo prodotto Sony è stato chiamato Alessio Sakara, unico atleta italiano di tutti i tempi a partecipare alla Ultimate Fighting Championship (UFC), il massimo risultato raggiungibile nel mondo dei combattimenti e delle arti marziali.

Oltre lui i 3 irriverenti autori di The Pills, la web serie che ha spopolato in rete con oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube che racconta con punto di vista critico e dissacrante le esperienze di vita di 3 coinquilini romani. A completare la formazione Andrea Iannone, pilota Ducati di MotoGP e l’ultimo arrivato in ordine di tempo, Chef Rubio, protagonista del video appena rilasciato che vi proponiamo di seguito.

Fino al 21 marzo nell’hub EndlessPlay verranno riportate tutte le notizie provenienti dai 5 personaggi scelti in modo da far parlare direttamente gli utilizzatori influenti su quella che è la nuova PlayStation 4. Tutti i post su Facebook e Twitter saranno evidenziati con l’hashtag #endlessplay e già ora ricercandolo potrete trovare foto e commenti da parte di Alessio Sakara e gli altri.

Vincere una PlayStation 4

Le novità circa PlayStation 4 non finiscono qui. Abbiamo parlato del prodotto, e di cosa ne pensano alcuni personaggi famosi, ma noi utenti “semplici” cosa possiamo ottenere da tutto ciò? Se la comprate, potrete provare la miglior esperienza di gioco disponibile attualmente, se non la comprate potete vincerla!

Attualmente sul sito di EndlessPlay è attivo un Contest che permette ai sorteggiati di vincere una console Sony PlayStation 4. Per maggiori info sul Contest andate a questo indirizzo

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!



#EndlessPlay-Chef Rubio

Articolo sponsorizzato

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]