Home » Tips&Tricks » Come guardare gli europei su smartphone e tablet?

Come guardare gli europei su smartphone e tablet?

La febbre degli Europei 2012 vi ha contagiato? Vorreste seguire sul vostro smartphone e tablet tutti gli incontri del campionato europeo? Buone notizie, la soluzione c’è. Potrete tifare per la nazionale da qualunque luogo purché abbiate accesso a una connessione internet. Tutte le risposte risiedono nelle giuste app da installare.

Come guardare gli europei su smartphone e tablet? Possiamo puntare sulla Nanopress per iPhone, iPad e per Android. Oppure sfruttare l’app dell’Eco dello Sport o l’app di Tuttogratis per iPhone, compatibile anche con iPad. Ogni alternativa consente di visualizzare tutte le notizie di sport e restare in costante aggiornamento.

Chi preferisce, invece, l’app ufficiale potrà scaricare UEFA Euro 2012 (disponibile per iPhone e Android). Avrete accesso alle news, foto e video delle competizioni. Inoltre saranno pubblicate le interviste. Le azioni più importanti delle partite sono fruibili ma solo a pagamento: 0,79 euro a highlight. È possibile, in alternativa, acquistare l’intero pacchetto a 7,99 euro.

Mentre è completamente gratuita l’applicazione ufficiale Rai, Rai.tv. Grazie alla quale potremo godere in diretta ogni partita completa, come fossimo davanti alla televisione. Purtroppo non è compatibile con i sistemi Android, mentre è scaricabile per l’iOS e Windows Phone. Se cercate un’applicazione gratuita con aggiornamenti in tempo reale, scegliere Eurosport è una valida possibilità per gli utenti iOS e Android.

Veniamo al fronte YouTube. È una imprescindibile risorsa da sfruttare con smartphone o tablet, dove troviamo due canali ufficiali Euro 2012, gli Euro2012Tournament ed Euro2012Goals. Infine, vi ricordiamo il calendario in tempo reale, incluse le classifiche e i risultati delle competizioni calcistiche, fornita da Euro 2012 Football Meister. Ora non hai più scuse, gli Europei 2012 sono alla portata di touchscreen. Niente di più semplice.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]