Tips&Tricks

Come guardare gli europei su smartphone e tablet?

La febbre degli Europei 2012 vi ha contagiato? Vorreste seguire sul vostro smartphone e tablet tutti gli incontri del campionato europeo? Buone notizie, la soluzione c’è. Potrete tifare per la nazionale da qualunque luogo purché abbiate accesso a una connessione internet. Tutte le risposte risiedono nelle giuste app da installare.

Come guardare gli europei su smartphone e tablet? Possiamo puntare sulla Nanopress per iPhone, iPad e per Android. Oppure sfruttare l’app dell’Eco dello Sport o l’app di Tuttogratis per iPhone, compatibile anche con iPad. Ogni alternativa consente di visualizzare tutte le notizie di sport e restare in costante aggiornamento.

Chi preferisce, invece, l’app ufficiale potrà scaricare UEFA Euro 2012 (disponibile per iPhone e Android). Avrete accesso alle news, foto e video delle competizioni. Inoltre saranno pubblicate le interviste. Le azioni più importanti delle partite sono fruibili ma solo a pagamento: 0,79 euro a highlight. È possibile, in alternativa, acquistare l’intero pacchetto a 7,99 euro.

Mentre è completamente gratuita l’applicazione ufficiale Rai, Rai.tv. Grazie alla quale potremo godere in diretta ogni partita completa, come fossimo davanti alla televisione. Purtroppo non è compatibile con i sistemi Android, mentre è scaricabile per l’iOS e Windows Phone. Se cercate un’applicazione gratuita con aggiornamenti in tempo reale, scegliere Eurosport è una valida possibilità per gli utenti iOS e Android.

Veniamo al fronte YouTube. È una imprescindibile risorsa da sfruttare con smartphone o tablet, dove troviamo due canali ufficiali Euro 2012, gli Euro2012Tournament ed Euro2012Goals. Infine, vi ricordiamo il calendario in tempo reale, incluse le classifiche e i risultati delle competizioni calcistiche, fornita da Euro 2012 Football Meister. Ora non hai più scuse, gli Europei 2012 sono alla portata di touchscreen. Niente di più semplice.

Click to comment
To Top