News

Come accedere a TorrentReactor? Ecco il proxy per aggirare il blocco

torrentreactor2
Condividi!
Come accedere a TorrentReactor?

Come accedere a TorrentReactor?

Come accedere a TorrentReactor? È quasi una costante, con cadenza regolare tutti i maggiori portali che si occupano di Torrent vengono sospesi. Ultimo, solo in ordine di tempo, è il caso dei celebri TorrentReactor.net e Torrents.net. Al momento è impossibile accedere a questi domini. Il frutto di un’indagine anti-pirateria disposta dalla Federazione dell’Industria Musicale Italiana.

Una perdita per migliaia di utenti italiani, visto che TorrentReactor è uno dei siti più visitati dai navigatori del BelPaese (la pagina ha registrato 600.000 visite mensili). Torniamo allora al nostro interrogativo di partenza: Come accedere a TorrentReactor? La necessità ha portato allo sviluppo un server proxy che ci permette di accedere a TorrentReactor, Torrents.net, KickAssTorrents e The Pirate Bay. Itorrent, questo il nome del proxy che dovrete utilizzare. Siamo stati utili?  

iTorrent Proxy

16 Comments

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... blocco ip, download torrent, download torrent free, kickasstorrents, proxy, the pirate bay, torrent, torrentreactor
bittorrent-isp-data
Traffico BitTorrent: in aumento del 40%

BitTorrent_Icon_by_Augermage
Italia terza al mondo per download Torrent

the_pirate_bay_logo
Fondatore di The Pirate Bay arrestato per hacking

Chiudi