Home » News » Blackout Twitter a causa di due Data Center
Blackout Twitter a causa di due Data Center

Blackout Twitter a causa di due Data Center

I social network hanno modificato stili e modi di vita di milioni di persone, nonché, ovviamente, il loro approccio alla comunicazione. Un risultato tradottosi in un colossale successo commerciale, tale da accrescere i valori delle società che hanno saputo interpretare questo cambiamento di paradigma della rete. Uno dei principali attori che si muovono sulla scena è indubbiamente Twitter.

Il social network ha dovuto fare i conti con un blackout che, nei giorni scorsi, ha impedito a milioni di utenti di ogni parte del mondo di accedere al proprio account. Frutto del troppo successo? Di recente, infatti, è stato siglato l’accordo con NBCUniversal, che fa di Twitter il narratore ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012. E il nuovo blackout è giunto proprio in corrispondenza dalla vigilai della Cerimonia di Apertura dei giochi olimpici.

In base alle informazioni riportate, però non sarebbe stato un bug ad aver causato questo risultato e neppure un numero eccessivo di visualizzazioni. Ma il più banale arresto di due Data Center utilizzati dall’azienda. Quali iniziative prenderà l’azienda perché questo fenomeno non si verifichi anche in futuro?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... accesso profilo, arresto, blackout, blocco, Olimpiadi, social network
Chiudi