Home » News » Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?
Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?
Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?

Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?

Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?

Assicurazione smartphone: cosa ne pensate?

Hai mai pensato all’opportunità di un’assicurazione smartphone? È l’offerta lanciata di TIM con il servizio Sempre Sicura. Si tratta di una vera e propria garanzia che consente agli utenti di sostituire il proprio telefonino o tablet in appena due giorni lavorativi. Il nuovo prodotto sarà poi recapitato direttamente a casa oppure in ufficio.

Cos’è previsto dall’assicurazione smartphone? Viene coperto ogni danno accidentale e tecnico. Nell’eventualità di un danneggiamento viene consegnato un prodotto in sostituzione con il relativo ritiro del guasto. Mentre per quanto attiene al furto, è definita la sostituzione della SIM gratuita. Vi ricordiamo, tuttavia, che per ogni sostituzione è previsto il pagamento di un contributo a partire da 30 euro. Contribuito che non dovrà essere corrisposto nel caso di un malfunzionamento rientrante nella garanzia ordinaria (quella disposta dalla legge).

Non è finita qui. Con Sempre Sicuro avrete una protezione dei dati personali grazie a McAfee. È una promozione compatibile con i sistemi Android, Symbian e Blackberry al costo base di 29 euro all’anno. Vi sembra una proposta conveniente? Vorreste aderire?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
  • La SIM dovrebbe essere sempre gratuita. Cmq ho fatto una cosa simile con unieuro, con 50€ ho l’assicurazione “kasko” per il primo anno e in più estende la garanzia a 3 anni. E in fine danno anche il telefono sostitutivo! Non è affatto una novità e questa forma di assicurazione la fanno molte altre catene. 😉

Altro... assicurazione, garanzia, guasto, malfunzionamento, operatore, smartphone, telefonino
Chiudi