Home » Mobile » Appy Geek si aggiorna
Appy Geek si aggiorna
Appy Geek si rinnova

Appy Geek si aggiorna

Appy Geek si rinnova

Appy Geek si rinnova

Da pochi giorni è stato rilasciato l’aggiornamento di Appy Geek, un’applicazione gratuita che offre costantemente news tecnologiche. L’app pubblicata da Mobiles Republic apre nuovi orizzonti alle funzionalità rivolte a tablet e smartphone.

Appy Geek 3.0 lavora sui sistemi operativi Google Android e Apple iOS e si veste di una grafica completamente innovativa: difatti il nuovo layout permette ai lettori di organizzare meglio la homepage ed inoltre consente di scegliere di accedere agli articoli tramite la modalità rivista o quella tradizionale ( la classica lista di articoli ).

Quotidianamente è possibile trovare più di 1.100 articoli tecnologici/geek provenienti da circa 300 fonti diverse, siti e blog italiani tra cui Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia, Androidworld e noi di Capn3m0 WebSecurity. Inoltre è possibile seguire anche le news provenienti dall’estero e leggere gli articoli in lingua originale.

Tutti gli articoli sono completi di testo e immagini ed è inoltre possibile condividere l’informazione con i vari social network. L’applicazione gratuita, disponibile in otto edizioni e cinque lingue, è scaricabile tramite Apple App Store, Google Play e Windows Store.

Alcuni screenshot di Appy Geek:

appy-geek-screenshot2

appy-geek-screenshot3

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... appy geek, appy geek android, appy geek apple, mobile republic, smartphone
Chiudi