News

Apple cerca nuovi programmatori per il team SIRI

Apple cerca programmatori per SIRI
Condividi!
Apple cerca programmatori per SIRI

Apple cerca programmatori per SIRI

Se siete appassionati del mondo Apple, siete dei provetti programmatori e non riuscite a vivere senza l’assistenza di Siri potreste combinare queste tre qualità e trasformarle nel vostro nuovo lavoro: Apple è in cerca di programmatori per il team di sviluppo di Siri.

Dopo l’abbandono a Settembre 2012 di Adam Cheyer, co-fondatore del progetto, e di altri due membri storici del team (si ipotizza per divergenze di opinioni), Apple ha aperto la ricerca per 12 posizioni vacanti, che vanno dagli ingegneri del software ai character designer. Questa sarebbe la risposta all’escalation dell’assistente vocale di Google, che dopo i primi successi di Siri ha scalzato l’applicazione della Grande Mela, dimostrandosi molto più affidabile e preciso, sbarcando ormai anche su piattaforma iOS.

Non ci resta quindi che aspettare l’evoluzione di Siri e vedere quale sarà l’assistente vocale che ci accompagnerà nel prossimo futuro.

Fonte: Tom’s Hardware

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top