News

Ancora Novità WhatsApp: App per desktop

WhatsApp
Condividi!

Sembra davvero volersi confermare come l’app di messaggistica più cool. Rimane ancora sulla cresta dell’onda : WhatsApp è disponibile ora anche per desktop. L’app di WhatsApp infatti sarà disponibile non solo per i dispositivi mobile: è stata infatti rilasciata la versione per Windows 8 (e successivi) e Mac iOS 10.9.

Ancora una novità che renderà gli utenti, fedeli a WhatsApp, ancora più felici: potranno essere gestite le chat in modo più semplice e pratico. Dopo aver scaricato l’app dal sito ufficiale, grazie al QR code, si può procedere alla sincronizzazione di contatti e messaggi in pochissimi passaggi. In questo modo sarà più semplice e veloce proseguire una conversazione quando si è a lavoro o semplicemente quando si sta utilizzando il PC.

Oggi introduciamo l’applicazione per computer un nuovo modo per rimanere in contatto sempre e ovunque, sul telefono o sul computer, a casa o al lavoro. Come succede per WhatsApp Web, la nostra applicazione per computer è semplicemente un’estensione del telefono: l’applicazione rispecchia le conversazioni e i messaggi del dispositivo mobile”.

È importante sottolineare che per utilizzare al massimo le funzioni di questa app per desktop è indispensabile avere una connessione di dati attiva sul cellulare.
Rispetto alla versione mobile, la versione desktop consente di usufruire delle notifiche desktop e dell’accesso agli shortcut preferiti. Per il resto, l’app è identica a quella che ogni giorno utilizziamo sul nostro smartphone.

Ancora novità da parte dell’app che sembra proprio non volersi far mancare nulla. Anche per chi non lavora ma è stanco di ritrovarsi ore e ore con la testa china sul telefono a litigare con la tastiera piccola dello smartphone, quest’app per desktop potrà risultare una vera e propria manna dal cielo.

Questa novità infatti arriva dopo il grande passo che è stato compiuto nei confronti della privacy con l’introduzione della crittografia end-to-end e dopo le ultime indiscrezioni che riguardano sempre importanti funzioni in arrivo sulla piattaforma, come la segreteria telefonica e le chiamate di gruppo, disponibili dal prossimo upgrade.

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... app, computer, desktop
ZanzaMapp
Nasce L’App Per Localizzare Le Zanzare

WhatsApp
La Nuova Truffa WhatsApp

App salva-vita
App salva-vita: Prevenire I Suicidi Grazie Allo Smartphone

Chiudi