Home » News » Amazon festeggia i 20 anni con il Prime Day
Amazon festeggia i 20 anni con il Prime Day

Amazon festeggia i 20 anni con il Prime Day

In onore del 20° compleanno del gigante delle vendita al dettaglio, Amazon, ha indetto un evento davvero sensazionale per domani 15 Luglio.

L’evento, denominato Prime Day, avrà luogo il prossimo 15 luglio, ed è riservato a tutti i membri Amazon Prime. Tutti i nuovi e vecchi membri di Amazon Prime avranno accesso a numerosi sconti da scegliere tra diverse categorie.

“Il Prime Day è un evento di un giorno pieno di offerte, in esclusiva per i membri Prime in tutto il mondo,” ha dichiarato Greg Greeley, vice presidente di Amazon Prime, in un comunicato.

Questo evento avrà inizio alla mezzanotte del 15 luglio e terminerà un minuto prima della mezzanotte del 16 luglio. Nell’arco delle 24 ore troverete numerose offerte, diverse ogni 10 minuti.

Le offerte presenti nel Prime Day prevedono sette “Offerte del Giorno”, così come migliaia di “offerte lampo”, e sugli acquisti si avrà diritto alla spedizione gratuita e veloce senza limiti.

I paesi in cui sarà possibile accedere alle numerose offerte del Prime Day sono: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Australia.

Gli sconti sono a disposizione dei membri nuovi ed esistenti di Prime. Ma se non si dispone di un abbonamento, è possibile registrare un nuovo account per una prova gratuita di 30 giorni per poter accedere alle offerte presenti nel Prime Day.

Le offerte riguarderanno diverse categorie, tra cui “elettronica, giocattoli, film, abbigliamento, giardinaggio, sport, articoli per esterni e molto altro ancora”, ha comunicato Amazon. La società ha anche affermato che i clienti troveranno offerte in grado di soddisfare ogni esigenza, dallo shopping per il ritorno a scuola a quello dedicato ai viaggi in famiglia.

Non dovrete fare altro che aprire un nuovo account Prime (se già non lo avete) e decidere in anticipo cosa voler acquistare magari facendo prima una ricerca su internet per vedere in media qual è il prezzo dell’oggetto che desiderate acquistare per evitare di essere abbagliati dall’incredibile prezzo scontato che poi magari si potrebbe rivelare falso.

Fatta questa analisi preliminare non resta che avere pronta la vostra carta di credito per sfruttare le migliori offerte presenti su Amazon nel Prime Day.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... amazon, amazon prime day
Chiudi