Home » Mobile » Amazon: Migliori Offerte iPhone 5 e 6
Amazon: Migliori Offerte iPhone 5 e 6

Amazon: Migliori Offerte iPhone 5 e 6

L’iPhone in tutte le sue versioni rappresenta uno status symbol desiderato e ambito da molte persone che pur di averlo sono disposte a fare file chilometriche dalla notte prima del lancio e cose del genere.

Come abbiamo ascoltato recentemente in un documentario sulla vita di Steve Jobs la cosa che stupiva i venditori nei centri commerciali non era il fatto che la gente chiedesse sempre e solo dell’iPhone ma, più che altro, il motivo per cui chiedessero solo ed esclusivamente dello smartphone Apple anche se in commercio c’erano device con performance e qualità analoghi o addirittura superiori.

La risposta era sempre la stessa:

Voglio l’iPhone perché è l’iPhone

Non conta che sia più performante o meno performante di un altro cellulare, o che a costi inferiori ci siano smartphone conunque validi, il valore simbolico che Apple e Jobs hanno saputo costruire sull’iPhone va oltre l’oggettiva valutazione tecnica e sfocia nel concetto di status symbol.  Averlo significa far parte di una elite di persone,  con determinati valori,  con uno spiccato gusto per il design,  per la semplicità e via discorrendo.

Prezzi dell’ iPhone

Tutto questo valore aggiunto dell’iPhone unito al marketing portato avanti dalla Apple hanno dato un’aura di mistico  a questo cellulare facendolo diventare l’oggetto del desiderio di molti.

Come tutte i prodotti con questa fama il prezzo dell’iPhone è altrettanto elitario e parte mediamente dai 500 per un modello passato come l’iPhone 5s agli 800 per il recente iPhone 6.

Migliori Offerte iPhone 5s e iPhone 6

Visto che molti desiderano un iPhone ma non tutti possono permettersi di spendere quasi uno stipendio per questo cellulare abbiamo deciso di segnalarvi le migliori offerte su Amazon per acquistare un iPhone con sconti dal 20% fino al 50%.

Eccovi quindi le migliori offerte per l’iPhone così da poter realizzare il vostro sogno di possedere un iPhone risparmiando qualche euro sfruttando gli sconti che vi segnaliamo.


Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 12    Media Voto: 3,5/5]
Leggi articolo precedente:
Chiudi