Seo&Social Media

Ad World Experience 2013

adworld-experience-2013
Condividi!

adworld-experience-2013Si svolgerà il 5 aprile 2013 a Bologna, la seconda edizione di Ad World experience 2013, l’evento dedicato agli inserzionisti che vogliono massimizzare i loro profitti e ai casi di successo dei migliori inserzionisti italiani. 

L’edizione del 2012 ha visto 170 partecipanti e 13 esperti del settore. L’evento ha riscosso moltissimo successo e secondo i dati rilevati dalla stessa organizzazione il 99,6 % dei partecipanti dell’anno scorso ha dichiarato grande soddisfazione per l’evento per cui avrebbero consigliato la partecipazione alla successiva edizione: quella di quest’anno.

Tra i media partner i Taglia Blog e il Web marketing forum, Web house e lo Studio Cappello

Tra gli argomenti in programma: le keywords sulla landing page, l’acquisizione di contatti tramite le campagne video di Ad Words, come massimizzare i risultati di una campagna attraverso la geolocalizzazione. Si parlerà anche di Web Analytics e del confronto con Facebook Ads e si prenderanno in considerazione le best practices.

Interessante l’intervento dello Studio Cappello che analizzerà un caso pratico su come sia possibile fatturare 50.000 euro con  1.000 euro di Adwords sui product Ads.  L’incontro si chiuderà con una tavola rotonda a cura dei vincitori dell’anno scorso. Adworld permette di acquistare l’acesso all’evento in tre soluzioni: la soluzione live  ovvero la partecipazione dal vivo all’evento che si terrà al Zanhotel Europa di Bologna il 5 Aprile 2013 , la soluzione webinar e la soluzione enterprise che permette di acquistare un accesso live assieme a un accesso al webinar a un prezzo ridotto. 

Il costo dell’evento è di 249 euro per il live invece di 499, 299 per l’accesso al webinar invece di 549 e 449 per la soluzione enterprise invece di 849 se sia acquista l’accesso entro il 15/02/2013.

Per maggiori informazioni e l’iscrizione fate riferimento a questo link.

Click to comment
To Top