Home » News » A poche ore dal lancio MEGA è già down!
A poche ore dal lancio MEGA è già down!

A poche ore dal lancio MEGA è già down!

mega-alternative-megauploadL’intero mondo del Web è in trepidante attesa per il lancio del nuovo Megaupload, il nuovo progetto di Kim Dotcom che vedrà la luce (si spera) tra qualche ora con il lancio di MEGA. Esattamente dopo un anno dalla chiusura di Megaupload!

Esattamente come un anno fa, purtroppo, al momento il sito risulta irraggiungibile e viene mostrata questa immagine che ci informa che anche altri utenti stanno riscontrando le stesse problematiche.

mega-down-dns

 Anche su Twitter sebbene ci sia in atto un tam tam cinguettii di persone in ansia dal lancio di Mega qualcuno ha osservato dei down dalla Francia e altri dall’Italia. Già stamattina avevamo segnalato tramite il nostro account Twitter che il ping al dominio andava in Requested Timeout e allo stato attuale il problema persiste.

Kim DotCom appare tranquillo e quando manca poco più di un’ora al lancio continua ad alimentare i milioni di fan in attesa del grande ritorno.

Speriamo che la problematica riscontrata sia legata a pochi casi e che entro breve sia possibile godere del nuovo servizio Mega che spiazza l’intera concorrenza offrendo per l’account Free la bellezza di 50 Gb di spazio!!

Attendiamo le 18,48 e speriamo che il sito torni raggiungibile!

AGGIORNAMENTO #1 – 19/01/2013 – 18:03 – Su Twitter viene diffuso il nuovo indirizzo Ip di Mega. A quanto pare il dominio non reindirizza correttamente. Eccovi il nuovo indirizzo:

http://94.242.253.38/mega/

AGGIORNAMENTO #2 – 19/01/2013 – 18:22 – A singhiozzi il dominio principale kim.com e la sottocartella kim.com/mega tornano visibili. – 24 minuti!!

mega-24-minutes-left

 

AGGIORNAMENTO #3 – 19/01/2013 – 18:48 (circa) – E’ nato Mega – File Sharing, 50 Gb free a tutti gli utenti per iniziare! Mega.co.nz

AGGIORNAMENTO #4 19/01/2013 – 23:20 – Dominio nuovamente irraggiungibile. Dal lancio ad ora si parla di oltre 250mila iscrizioni. Problemi di raggiungibilità dovuti all’eccessivo carico dei server come segnala Kim DotCom. Aspettiamo le prossime ore per la risoluzione.

 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
  • Giulio

    Mi si blocca al caricamento D:

    • ciao si confermo che è di nuovo irraggiungibile.
      anche kim.com

      devono ancora sistemare qualcosa.. tempo qualche giorni e spero che saranno operativi al 100

Altro... 50 gb spazio free, dotcom, kim dotcom, lancio mega, mega, mega down, mega irraggiungibile, mega lento, mega problemi, mega unavailable, megaupload, nuovo indirizzo ip mega
Chiudi