Home » News » 25mila euro per la tua idea! #Wpcap2013 scade il 30 settembre!
25mila euro per la tua idea! #Wpcap2013 scade il 30 settembre!

25mila euro per la tua idea! #Wpcap2013 scade il 30 settembre!

Working Capital 2013

Working Capital 2013Sta per scadere l’evento ideato da Telecom dal 2009 che permette alle startup con buone idee di ricevere 25mila euro per aiutare l’avvio dell’attività. Il call for ideas del Working Capital 2013 chiuderà il prossimo 30 settembre dando la possibilità di assegnare 15 grant dal valore di 25mila euro alle startup nel settore digital life e green.

Se hai una buona idea e vuoi una mano ad avviarla visita il sito di Working capital (wcap) e carica la tua idea!

L’evento quest’anno vede la presenza di tre acceleratori nelle città di Roma, Catania e Milano e la gestione e coordinazione di ognuna di esse sarà assegnata ad aziende strettamente legate al territorio.

Una volta caricata la vostra idea, se venite selezionati, potrete ricevere 25mila euro e il supporto di mentor professionisti per sviluppare meglio il progetto e migliorare il modello di business su cui basarlo.

Rispetto agli altri anni il Working Capital 2013 vede la presenza di un Repository, ossia un’area on line che permette di consultare le idee promosse dando loro maggiore risalto, sia quelle selezionate sia quelle scartate, permettendo ad investitori nazionali e internazionali di notare il vostro progetto e finanziarlo.

I 15 grant in palio entro il 30 settembre non hanno avuto la possibilità di partecipare agli acceleratori citati poiché questa seconda selezione prenderà in considerazione  sia coloro che non hanno richiesto di partecipare al programma di accelerazione, sia coloro che non sono stati ritenuti idonei.

Che dire? Se avete una buona idea e volete metterla in gioco è il momento giusto per proporla sul sito di Working Capital 2013.

Articolo sponsorizzato

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... call for ideas, telecom, working capital, wpcap
Chiudi